Cucina

L’ampia cucina, dotata di piastre ad induzione ed attigua alle sale pranzo, permette di usufruire delle postazioni in modo agevole.
Sono a disposizione delle Studentesse frigoriferi, congelatori e un armadietto, con chiave personale, nel quale riporre le proprie stoviglie per l’uso quotidiano.
Pentole, tegami ed altro, in quantità e misure adatte all’uso di una persona, devono essere adatti all’induzione.
Ogni Studentessa è invitata alla cura delle proprie stoviglie, all’uso delle attrezzature comuni con attenzione e senso di responsabilità, al fine di una serena e reciproca convivenza.

La pulizia della cucina, così come di tutte le parti comuni, è affidata al Personale del Collegio.

foto-aggiunytiva-cucina2

LA SCELTA DEL NOSTRO COLLEGIO È DI OFFRIRE L’OCCASIONE EDUCATIVA

DI AUTOGESTIRE LA PROPRIA ALIMENTAZIONE, ANZICHÉ USUFRUIRE DI UN «SERVIZIO MENSA».